FORUM WWW.PINUS1.IT

FORUM WWW.PINUS1.IT
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM PINUS1.IT
 FORUM
 Comando Corpo Forestale reg. sic.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 44

babbeonline
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Messina

61 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2010 : 12:40:58  Mostra Profilo Invia a babbeonline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari Collaghi a me mi pare che più a terra di così non siamo stati mai.
Ma chistu chi ci fa nel Corpo Forestale, mi pare che è come un pisci bistinu ta tunnara.
Noi sbiri mi pare che siamo separati in casa nostra, ma si non ci vogliono perché non se ne vanno?
Boh?! Forse siamo noi che non abbhiamo le palle, ma noi siamo solo ispettori superiori, ma sti commissari si ficiru castrare?
Bon tempu e malu tempo non dura sempri un tempu. Per ora è malu tempo, speriamo che cambia presto.
IO intanto incomincio a prendere un poco di fresco nel Vallone e aspetto.
Saluti
Babbeo
Torna all'inizio della Pagina

Mimmo Bruno
Utente Medio

Prov.: Agrigento
Città: Agrigento

416 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2010 : 20:39:00  Mostra Profilo Invia a Mimmo Bruno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Babbeo, sono contento di rirovarti al fresco del solito vallone.
Ho visto che i problemi si aggravano e l'ambiente ne soffre sempre.
Ma come al solito dei boschi e dell'ambiente credo importi niente a nessuno, specie ai politici al governo e alla superdirigenza al traino.
Sono contento che tenete testa ai soliti cerchiobottisti, malgrado le sentenze a josa contro di loro.
Ho saputo che qualche Commissario fiancheggiatore se ne andato in pensione, anche lui ha dato (??? ma ti assicuro Babbeo, non fa volontariato ne con Libera ne con Legambiente, ne con la Caritas, pensa solo a se stesso.
Altruismo in salsa Riberese, chidetelo a Cavalca cosa fa il leggendario Ce,lho..con i cassi sua.
A proposito di antincendio e volontariato, domani con Legambiente organizziamo l'iniziativa annuale "Non scherzate con il Fuoco", in collaborazione con il CF.,Protezione Civile e Vigili del Fuoco. Ci sono diverse iniziative in Sicilia, sono a LASCARI (PA) e Agrigento. Spero che Pinus partecipi.
Scusatemi l'intrusione, sono sempre con i coraggiosi e i rompico..
Cordiali Saluti
Mimmo Bruno

Mimmo Bruno

Cavalca Calogero
Utente Medio

Città: Ribera

181 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2010 : 09:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavalca Calogero Invia a Cavalca Calogero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIao mimmuzzu,di sicuro, ce,l'ho..
non rompe più i "maroni"! un fiancheggiatore in meno. voglio dedicare una bella canzone al nostro amico fiancheggiatore.
http://www.youtube.com/watch?v=DGaqW2YKkvM&feature=related

sempre con la solita stima

Cavalca Calogero

Mimmo Bruno
Utente Medio

416 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2010 : 18:47:51  Mostra Profilo Invia a Mimmo Bruno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lilluzzu,
speriamo che l'amico "ce l'ho" fiancheggiatore dei potenti non abbia lasciato eredi in quel di Agrigendo (Totò). Sicuramente ve lo godete a Ribera in qualche circolo di sparlitteri o a fare il fiancheggiatore di qualche politicante imbroglia-popolo. l'Ex investigatore di prim'ordine non sa stare da solo, per questo le va dato merito.
A proposito di investigation, comè finita con il presunto scheletro nella riserva????
Comunque, senza rancori auguriamoci in bocca al lupo.
Ciao

Mimmo Bruno

Cavalca Calogero
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2010 : 20:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavalca Calogero Invia a Cavalca Calogero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mimmo, con lo scheletro nella risersa? tutto archiviato.
ciao buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

sempre con la solita stima e affetto.

Cavalca Calogero

Cavalca Calogero
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2010 : 20:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavalca Calogero Invia a Cavalca Calogero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mimmo, con lo scheletro nella riserva? tutto archiviato.
ciao buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

sempre con la solita stima e affetto.

Cavalca Calogero

giovanni tornesi
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: Messina

203 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2010 : 12:22:44  Mostra Profilo Invia a giovanni tornesi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti entrambi.
In questo momento mi trovo nell'altra Sicilia,tanto simile mi appare la Puglia. Sono a Lecce fra il barocco e le scogliere di Snta Maria di Luca, Gallipoli ed Otranto. La tramontana non mi ha permesso di andare a pescare nel basso Adriatico, spero di fifarmi alla prossima visita ai miei amici.
Il tempo non mi dovrebbe mancare, ho avuto 90 gg di malattia dal nostro colonnello medico, rientrerò il 18 settembre, forse. Nel frattempo aspetto la seconda sospensione relativa al secondo deferimento dell'inopportuno comandante. Pare che anche questa volta abbia trovato dei solerti funzionari che gli tengono il moccolo. Attendo.
Intanto un caro saluto a Mimmo e Calogero, invidio entrambi, il primo per la sua immutata vitalità ed impegno ed il secondo - fra l'altro - perché sarà impegnato nella difesa dei boschi.
Ciao a presto.

Mimmo Bruno
Utente Medio

416 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2010 : 13:10:29  Mostra Profilo Invia a Mimmo Bruno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Direttore Tornesi,
sono felice che sei tra "templi"del barocco pugliese e lo splendido mare dello stivale italico.
Ti stavo per chiamare per sapere come era andata a finire con il vendicativo inopportuno. Come noto al solito i potenti trovano i fiancheggiatori., ne parlavo prima con Lillo Cavalca.
Ho sollecitato per l'ennesima volta il Comando per il mancato riconoscimento degli encomi e della richiesta della Presidenza della Repubblica per il titolo di cavaliere, ma al solito, siccome fiancheggio con Pinus e con te, l'inopportuno da due anni non risponde.
Sono intenzionato a scirvere alla Procura della Repubblica per omissione di atti d'Ufficio, che ne pensi????
Ieri con Legambiente abbiamo organizzato ad Agrigento "non scherzate con il fuoco", ottima iniziativa riuscitissima, cui hanno partecipato il Corpo Forestale on Il Comm.Sop.Piraneo e l'Isp.Sup. Cinzia Bellin, la Protezione Civile.l'Azienda Foreste,i Vigili
del Fuoco di Agrigento.
Abbiamo denunciato gli atavici problemi del personale e dell'ambiente siciliano privo di controllori, oltre che gli incendiari e piromani e loro fiancheggiatori che si annidano nella politica dei tagli berlusconiani e degli speculatori di ogni genere.
Ciao Giovanni, stanmmi bene e divertiti.

Mimmo Bruno

Cavalca Calogero
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2010 : 17:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavalca Calogero Invia a Cavalca Calogero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao giovanni, buone vacanze.

Cavalca Calogero

Aros
Utente Medio

163 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 : 20:42:21  Mostra Profilo Invia a Aros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo oggi un fax della cisl che aggiorna i dipendenti regionali sulle ultime legate alle trattative all'aran vertenti il famp 2010, profili evoluti, peo per il CFRS (comu finiu avi di innaru cà sptittamu), rivendicazioni contrattuali ecc. è, udite udite, punta il dito su alcuni dipartimenti che non hanno ancora saldato il famp 2009. Bene, bravi, ma, spero sia una semplice svista, nell'elenco prego aggiungere anche il Comando del Corpo Forestale, con preghiera di sollecitarne l'adempimento, nella speranza che questo saldo non non sia gemello della peo. Ovviamente vale per tutti sindacati.

Mimmo Bruno
Utente Medio

416 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2010 : 20:19:59  Mostra Profilo Invia a Mimmo Bruno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel confermare in toto quanto scritto, saluto cordialmente l'amico Aros.
scusami ho perso il filo, ho visto qualche dirigente molto preoccupato, hai saputo qualcosa sulle nomine ??
Come sta la nuova spartizione, a fazione o con l'epurazione di Fini è cambiata qualcosa nel nostro <Coppo ?? Ha fatto il miracolo più S.Agata o la pantera ?? Ce l'ho... è andato in pensione, non lo vedo e non lo sento !!
Scusami, sembro babbeonline !!
Cordiali saluti.

Mimmo Bruno

Aros
Utente Medio

163 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2010 : 21:39:17  Mostra Profilo Invia a Aros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mimmo, è sempre un piacere scambiare delle opinioni con un veterano di qualità. Non arrivano notizie sulle nuove nomine, perlomeno in periferia, riguardo la scissione tra l'ex di AN e il tipo dai capelli di plastica, non credo porti scompiglio, in questa nostra amata isola certi personaggi hanno doti camaleontiche non indifferenti, quindi, tutti (o quasi) pronti a salire sul carro del potente di turno. Ah, la pantera, sull'argomento non voglio per ora esprimermi, questo per rispetto dei colleghi coinvolti nell'operazione i quali sicuramente hanno fatto il proprio dovere fino in fondo. In merito alla salute del nostro amato Coppo, penso ci sia poco da stare allegri, ormai siamo quasi tutti cinquantenni con i Distaccamenti semivuoti ecc. ecc. è tutte quelle cose risapute che solo questa classe poltica non vede, ma come dice il buon Camilleri, il problema non sono loro, ma gli italiani che li votano. Saluti è sopratutto goditi l'estate.

Mimmo Bruno
Utente Medio

416 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2010 : 12:32:15  Mostra Profilo Invia a Mimmo Bruno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Aros,
grazie per il veterano di qualità, troppo buono.
Penso che i boys siculi di testa d'asfalto faranno la pelle al riportino (in senso politico). Come vedi a sentire i seguaci dell'altro riportino berluscones, chiamati lealisti, affermano che la rottura tra il vero fascista, (chiamato Cesare) e l'ex sia stata pensata e partorita in Sicilia.
Per ora tutti si smarcano, giri larghi e perditempo a volontà, in attesa di salire sul carro del potente dei potenti, aspettano forse che una società internazionale di rating certifichi chi sia primo in classifica.
Come vedi, anche per questo, forse i nuovi direttori non partoriscono dal solito meccanismo cilindrico-cencelliano.
Comunque, spero che almeno vi cambino il vostro inopportuno, visto i buoni risultati del "coppo". La pantera ne è l'emblema, come afferma l'amico Angelo Dimarca di Legambiente che condivido in toto.
Con questi personaggi andate in pensione e il coppo verrà occupato dai precari,pip,pop (con tutto il rispetto)come avevano anticipato i benpensanti,con buona pace dell'ambiente siciliano.
Ciao carissimo amico Aros, con infinita stima.
Mimmo Bruno

Mimmo Bruno

redazione
Amministratore

403 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2010 : 16:03:54  Mostra Profilo Invia a redazione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMMENTO DI ANDREOTTI
Complimenti. Il fiore all'occhiello della forestale, la squadra di PG ha fallito. Ci ha fatto credere che all'Azienda fossero tutti ladri embè?? 15 assoluzioni sono una sconfitta. Quanto ci è costato in straordinari? 300 - 400 ore a testa???
Dimettetevi se avete dignità

Zio Giulio[/size=4][/b]

Non siamo un corpo di polizia

NB complimenti alla redazione che ha pubblicati la notizia

redazione
Amministratore

403 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2010 : 16:36:10  Mostra Profilo Invia a redazione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Andreotti per i complimenti, anche se hanno un sapore agrodolce, pare Lei abbia qualche dubbio sulla nostra correttezza.

Il suo commento pone un interrogativo: perché ci sono reparti che godono di quote di straordinario speciali e particolari?

Se ciò fosse vero, visto che non esiste una regola che assegna retribuzioni accessori sulla base di meriti operativi - che pure ci possono essere - sarebbe un fatto abbastanza anomalo, diremmo quasi di gestione delle risorse "modoproprio".
Pagina: di 44 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM WWW.PINUS1.IT © 2008 www.saing.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. dmtek.it™ 2003 | dmtek.it™ 2004 | dmtek.it™ 2005